RAPID OFF-ROAD: ECCO LA JEEP GLADIATOR

La linea Rapid copre da 20 anni il segmento off-road, spaziando dai mitici Toyota Land Cruiser e Nissan Patrol fino ai fuoristrada più recenti.

Il primo fuoristrada pick-up del gruppo FCA rappresenta il giusto compromesso tra doti fuoristradistiche e capacità professionali di carico.
Il nostro modulo
 Rapid TPM, installato su Gladiator 3.0 Multijet V6, riesce a fornire un notevole incremento in termini di prestazioni agendo su pressione rail e turboQuesto permette di raggiungere 300 cv e 702 Nm di coppia, rendendo questo fuoristrada reattivo su ogni tipo di terreno e riducendo il ritardo presente a bassi regimi, classica caratteristica richiesta dai fuoristradisti.

Vuoi mantenere la garanzia sulla vettura? No problem!

Con l'installazione di un modulo Rapid hai una soluzione che permette di incrementare coppia e potenza senza intaccare la garanzia ufficiale di casa madre.

MORE POWER, MORE FUN. DIVERTITI A MODIFICARE LA TUA AUTO CON RAPID!

Oltre all'incremento di coppia e potenza ottenuto con Rapid TPM, poi aggiungere l'intervento di Rapid FR, che con semplicità ti permette di personalizzare lo stile di guida con quattro modalità da sette step ciascuna, modulando con efficacia la sensibilità del pedale acceleratore.

Con la versione FRB, dotata di bluetooth, puoi gestire ancora più comodamente il modulo da smartphone tramite app gratuita, inoltre potrai usufruire della funzione PEDAL LOCK: una sicurezza in più per proteggere il tuo gioiello a quattro ruote!

Ordina ora il modulo pedale dal nostro e-commerce

CERCA IL MODULO PER LA TUA AUTO SUL NOSTRO E-COMMERCE

CLICCA QUI

Garanzia di due anni

su tutti i prodotti

Diritto di recesso

fino a 14 giorni dall'acquisto

Spedizione gratuita

in tutta Italia