Ford Ranger: con Rapid TPM puoi!

 

Se stai cercando un veicolo poliedrico e robusto, che possa essere utilizzato in mille modi diversi, allora il Ford Ranger fa al caso tuo. Grazie al modulo plug&play Rapid TPM, il 2.0L turbo diesel installato sul Ranger oggi può ottenere un boost che lo rende ancora più performante.

Vista l’attuale impossibilità di modificare questi mezzi intervenendo sulla centralina di primo equipaggiamento, un modo per ottimizzare i consumi e migliorare lo stile di guida sono le centraline aggiuntive Rapid.

Il nuovo propulsore Ford EcoBlue di cilindrata ridotta a 2000cc è una vera e propria rivoluzione nel mondo dei veicoli commerciali. Con prestazioni dichiarate dal costruttore che vanno dai 170 ai 210 cv, il contributo di Rapid TPM non è volto al picco di potenza bensì alla rimodellazione della curva di erogazione, aspetto essenziale per questi veicoli.

MORE POWER, MORE FUN! DIVERTITI A MODIFICARE LA TUA AUTO CON RAPID

Il test sul banco prova ha evidenziato un corposo incremento di coppia motrice pari a 45nm e un aumento delle prestazioni dell’11%. La nostra ottimizzazione elettronica ha permesso di mantenere questi miglioramenti lungo tutto il range dei 2500-4250 giri, ridisegnando la già ottima curva originale.

Oltre all’incremento di coppia e potenza ottenuto con Rapid TPM, puoi aggiungere l’intervento di Rapid FR, che con un semplice tap sul tuo smarphone ti permette di personalizzare lo stile di guida con quattro modalità per sette step ciascuno, modulando con efficacia la sensibilità del pedale dell’acceleratore.

Non perdere altro tempo, scegli il Rapid e vivi le tue avventure in modo nuovo con Ford Ranger!

CERCA IL MODULO PER LA TUA AUTO SUL NOSTRO E-COMMERCE

CLICCA QUI

Garanzia di due anni

su tutti i prodotti

Diritto di recesso

fino a 14 giorni dall'acquisto

Spedizione gratuita

in tutta Italia