Fiat 124 Spider, perché accontentarsi se c'è Rapid?

Se ti dessero la possibilità di guidare una macchina d'altri tempi con tutti i comfort di oggi ?

La Fiat 124 Spider è una spider moderna, ma con un forte richiamo al passato nelle forme della sua antenata degli anni '60-'70. L'auto può essere equipaggiata con tre differenti motorizzazioni:

1.4L 16V TB MultiAir 103kW/138HP
1.4L 16V TB Multiair 118kW/158HP
1.4L 16V TB MultiAir 125kW/168HP

E' una vettura abbastanza sportiva e affidabile, che offre un ottimo comfort di guida. La base tecnica della 124 Spider è raffinata, con sospensioni, ammortizzatori e barre antirollio studiate su misura. Il cambio manuale, derivato dalla Mazda mx5, e la ridotta tendenza ad allargare il posteriore sono fattori che rendono questa vettura particolarmente facile da guidare.

Se stai cercando un'auto divertente e allo stesso tempo maneggevole, la Fiat 124 Spider è la macchina che fa per te; ma se vuoi un'esperienza di guida ancora più sportiva, Rapid ha la soluzione.

MORE POWER, MORE FUN! DIVERTITI A MODIFICARE LA TUA AUTO CON RAPID

Con il nostro mix perfetto di Rapid FR+TPM la 124 Spider può affiancarsi degnamente alla sua sorella maggiore, la 124 Abarth da 170cv.

Installando Rapid FR puoi ridurre in consumi nella guida di tutti giorni che sicuramente non sono il punto forte di questa vettura, ma quando nel weekend ci si sposta sui tornanti dei passi di montagna entra in gioco Rapid TPM: permetti alla tua auto di incrementare del 15% la potenza e la coppia della 124 portandola ai livelli della Abarth.

E se sei possessore di Abarth non ti scoraggiare Rapid ha pensato anche a te!

Niente male vero? 

CERCA IL MODULO PER LA TUA AUTO SUL NOSTRO E-COMMERCE

CLICCA QUI

Garanzia di due anni

su tutti i prodotti

Diritto di recesso

fino a 14 giorni dall'acquisto

Spedizione gratuita

in tutta Italia