ESALTA CON UN TOCCO MAGICO LE PERFORMANCE DELLA NUOVA BMW 128TI.

Con un mix equilibrato di componenti "racing" come il differenziale autobloccante torsen, l'assetto dedicato e ben 265 cavalli di serie, la 128ti è la bavarese "tutto avanti" capace di un'esperienza di guida divertente ed efficace, ma solo grazie al modulo potenza plug&play Rapid TPM sale sull'olimpo delle trazioni anteriori più veloci sul mercato!

MORE POWER, MORE FUN! DIVERTITI A MODIFICARE LA TUA AUTO CON RAPID

La piccola tedesca conta sul propulsore 2.0L turbo benzina condiviso con la sorella più potente M135i. Semplice intuire come, grazie all'installazione di Rapid TPM, si possa arrivare ad un risultato estremamente performante senza compromettere l'affidabilità del veicolo e (grazie all'approccio plug&play) la garanzia ufficiale del costruttore: l'ideale per le auto a noleggio.

Il 2.0 twin power turbo BMW risponde egregiamente mostrando sulle curve di coppia potenza un costante aumento di prestazioni: +56,5 Nm da 2850 a 4400 giri e +25 cv da 3550 5750 giri.

Ma i vantaggi non sono finiti qui:

  • grazie all'aumento di coppia motrice anche ai regimi più bassi, la BMW 128ti ottiene a parità di andatura un notevole risparmio di carburante, l'ideale non solo per la guida sportiva ma anche per gli spostamenti di tutti i giorni.
  • con Rapid Management (il software di gestione di Rapid TPM) è possibile modificare i parametri del modulo per personalizzarne ulteriormente la taratura. 

CERCA IL MODULO PER LA TUA AUTO SUL NOSTRO E-COMMERCE

CLICCA QUI

Garanzia di due anni

su tutti i prodotti

Diritto di recesso

fino a 14 giorni dall'acquisto

Spedizione gratuita

in tutta Italia